1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“Sfida delle Palestre” è la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo

In Sfida delle Palestre, nuova gara online di Pokémon Spada e Scudo, i Pokémon dei Capipalestra di Galar si sfideranno in uno scontro epico.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la gara online dedicata ai Pokémon Leggendari, Pokémon Spada e Scudo aprono le porte a una nuova competizione nella quale i Pokémon scelti sono diventati leggende a fianco ad Allenatori straordinari. In Sfida delle Palestre saranno infatti i compagni di squadra dei Capipalestra di Galar a sfidarsi in uno scontro uno contro uno.

Le iscrizioni per questa sfida sono aperte dalle 7:00 di oggi 28 ottobre fino all’1:59 del 12 novembre, mentre le lotte cominceranno subito dalle 2:00 del 12 novembre, per poi concludersi il 15 novembre all’1:59. Come suggerisce il titolo, i Pokémon ammessi sono tutti i mostriciattoli dei Capipalestra di Galar: Ninetales, Arcanine, Machamp, Ponyta (Forma di Galar), Rapidash (Forma di Galar), Gengar, Weezing (Forma di Galar), Goldeen, Seaking, Lapras, Bellossom, Quagsire, Shuckle, Hitmontop, Tyranitar, Ludicolo, Shiftry, Pelipper, Gardevoir, Mawile, Torkoal, Flygon, Cherrim, Skuntank, Croagunk, Toxicroak, Togekiss, Dusknoir, Liepard, Gigalith, Darmanitan (Forma di Galar), Scraggy, Scrafty, Yamask (Forma di Galar), Gothita, Gothorita, Solosis, Duosion, Chandelure, Pangoro, Malamar, Barbaracle, Sylveon, Hawlucha, Goodra, Toxapex, Salazzle, Tsareena, Golisopod, Turtonator, Mimikyu, Gossifleur, Eldegoss, Drednaw, Coalossal, Flapple, Appletun, Sandaconda, Arrokuda, Barraskewda, Toxtricity (Forma Basso), Centiskorch, Grapploct, Polteageist, Hatenna, Hattrem, Hatterene, Grimmsnarl, Obstagoon, Cursola, Sirfetch’d, Mr. Rime, Runerigus, Alcremie, Falinks, Frosmoth, Stonjourner, Eiscue, Morpeko e Duraludon.

I Pokémon dei Capopalestra protagonisti della nuova gara online di Pokémon Spada e Scudoo "Sfida delle Palestre".

Il formato della lotta è in Singolo e a tutti gli iscritti sarà dato un premio di partecipazione di 50 Punti Lotta, a prescindere dal risultato ottenuto in fase di gara. È importante però sottolineare che, per partecipare a questa gara online di Pokémon Spada e Scudo, i Pokémon selezionati devono possedere il simbolo di Galar oppure il simbolo del regolamento delle lotte. Per iscriversi sarà necessario seguire questi semplici passaggi:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti