1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Unicerca VIP di Onion è arrivata su Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX si aggiorna con l’Unicerca VIP dedicata a Onion e Gengar, durante la quale sarà possibile potenziarli a 6★ EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo di Halloween, Pokémon Masters EX si prepara alle danze e introduce l’Unicerca VIP dedicata a Onion. Il capopalestra di tipo Spettro insieme a Gengar sono già arrivati il 22 ottobre alle 8:00 e rimarranno fino alle 7:59 dell’8 novembre, con la possibilità di essere potenziati sempre di più.

Onion e Gengar saranno ottenibili con la Teca Pietrà Unità espansa e si presenteranno a 5★, ma con la possibilità di essere portati a 6★ EX durante il corso di questo evento. L’oscuro Capopalestra di Galar dal ruolo di Tecnico sarà capace di utilizzare tre tipi diversi di mosse UniDynamax, che possono essere sferrate in un qualsiasi momento della battaglia. Per sbloccare la Teca Pietra Unità è necessario aver completato Amicizie Stimolanti del Capitolo 2 della storia (Normale) in Monosquadra, mentre per il rinforzo a 6★ EX bisogna aver completato Sintonia Rinsaldata del Capitolo 1 della storia (Normale) in Monosquadra.

Onion e Gengar 5★ saranno disponibili grazie all'Unicerca VIP su Pokémon Masters EX.

In più, per l’occasione, saranno disponibili la ricerca Unità x11 e la ricerca Unità x6 con diversi regali. Ogni volta che si userà la ricerca Unità x11 si potranno ottenere delle ricompense in base al numero di utilizzo:

  • 1 Volta: Gettone Caramella mossa (verde) x1
  • 2 Volta: Gettone Caramella mossa (verde) x1
  • 3 Volta: Gettone Caramella mossa (verde) x1

La ricerca Unità x6 invece potrà essere utilizzata solo con gemme a pagamento e con un massimo di tre volte. Una volta usata, essa darà i seguenti regali:

  • 1 Volta: Gettone Caramella mossa (verde) x1
  • 2 Volta: Gettone Caramella mossa (verde) x1
  • 3 Volta: Gettone Caramella mossa (verde) x1

Allenatori di Pokémon Masters EX, non fatevi sfuggire l’opportunità di toccare con mano la potenza di Onion e Gengar 5★ grazie a questa Unicerca VIP, disponibile per poche settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Onion Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti