1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: in arrivo l’Unicerca VIP di Fosco e Absol

Pokémon Masters EX si aggiorna e lancia l’Uniricerca VIP di Fosco e Absol, imperdibile per gli amanti dei Superquattro di Hoenn.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Masters EX si aggiorna con una nuova Unicerca VIP, questa volta tocca a Fosco e Absol. Il Superquattro di Hoenn, insieme al suo elegante Pokémon tornato alla ribalta con Pokémon Unite, è disponibile dalle 8 del 9 agosto fino alle 7.59 del 28 agosto. Il popolare gioco Pokémon quindi non si ferma nemmeno d’estate, continuando a proporre contenuti alla community.

Pokémon Masters EX

Fosco e Absol arrivano in versione cinque stelle, e saranno disponibili con la Teca Unità espansa. Oltre a ciò potranno essere potenziati a sei stelle EX, proprio in occasione di questa Ricerca Unità. Insomma per chi ha faticato ai tempi di Pokémon Rubino per battere Fosco e i suoi insidiosi Pokémon di tipo Buio, si sto parlando di te Cacturne, quest’Unità è assolutamente imperdibile. Il Superquattro di Hoenn sarà un Unità di tipo buio con il ruolo di Tecnico, con una particolare capacità di confondere e infliggere brutti colpi.

Pokémon Masters EX

In occasione di questo evento su Pokémon Masters EX però non mancheranno anche le ricerca Unità speciali, in formato a 11 e a 6. Queste due infatti saranno disponibili con dei regali, che varieranno in base al numero di volte in cui saranno utilizzate. Ricordiamo che la ricerca Unità X6 è utilizzabile solo tramite gemme a pagamento, quindi acquistabili con denaro reale. I regali, per i primi tre utilizzi, saranno ogni volta un gettone Caramella mossa verde.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia