1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Decidueye arriverà in Pokémon Unite? Ecco un nuovo piccolo indizio

Un easter egg nel nuovo trailer di Halloween di Pokémon Unite potrebbe aver confermato il futuro arrivo di Decidueye all’interno del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Nella giornata di lunedì 18 ottobre è stato mostrato il trailer dell’evento di Halloween di Pokémon Unite con un nuovo combattente e nuovi costumi, ma non è finita qui! Alcuni fan hanno infatti notato un Easter Egg che potrebbe preannunciare l’arrivo di Rowlet, Dartrix e Decidueye in Pokémon Unite. All’interno del trailer, infatti, si può chiaramente vedere una zucca di Halloween a forma di Rowlet. Questa potrebbe sembrare solamente una decorazione visto la forma arrotondata del Pokémon Aliderba che sembra perfetta per un’incisione su una zucca ma potrebbe anche significare qualcos’altro.

Secondo un datamine condiviso da un utente su Twitter infatti, il codice di Decidueye sembra già essere all’interno di Pokémon Unite. Che Decidueye sia il prossimo Pokémon a essere annunciato dopo Greedent? E se fosse veramente il prossimo Pokémon, che ruolo avrebbe all’interno nel roster di Pokémon Unite?

Decidueye può essere visto sotto diversi punti di vista dagli sviluppatori. Da una parte il Pokémon Alifreccia può essere infatti visto come un Pokémon di tipo Spettro e quindi avere molte somiglianze con Gengar, dall’altra può essere visto come un attaccante dalla distanza grazie alla sua rinomata abilità con l’arco. Risulta difficile pensare che possa essere un attaccante da mischia vista la difesa bassa nei giochi originali. Queste sono ovviamente idee e speculazioni che potrebbero essere completamente sbagliate. I fan sarebbero sicuramente entusiasti nel caso in cui la presenza di Decidueye fosse ufficialmente confermata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti