1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo Holowear per Talonflame su Pokémon Unite

Presso l’Emporio di Zirco di Pokémon Unite è ora disponibile il nuovo Holowear “stile campeggio” per Talonflame: vediamo come riscattarlo

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In Pokémon Unite, presso l’Emporio di Zirco, è ora disponibile un nuovo Holowear per Talonflame, annunciato sulla pagina di Twitter ufficiale dedicata al gioco. L’outfit di recente introduzione è in stile campeggio: il Pokémon indossa un basco e porta un maglioncino in lana legato al collo, entrambi di colore verde.

holowear talonflame pokémon unite

Questo nuovo Holowear di Talonflame è disponibile all’acquisto presso l’Emporio di Zirco in cambio di 350 gemme Heos. Ricordiamo che questa skin ha carattere puramente estetico e non aggiunge effetti speciali al Pokémon. Prima di Talonflame, anche Slowbro ha ricevuto un Holowear dallo stile campeggio.

Oltre a questa nuova skin, in Pokémon Unite sono ancora disponibili gli Holowear stile sportivo giallo e viola per Talonflame, anch’essi riscattabili in cambio di 350 gemme Heos. Per saperne di più su tutti gli Holowear disponibili in Pokémon Unite, vi rimandiamo alla nostra dettagliata guida.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite talonflame

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti