1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kecleon su Pokémon GO? Niantic spiega la sua assenza

Nonostante la terza generazione sia al completo, Kecleon ancora non è stato aggiunto su Pokémon GO e finalmente Niantic spiega il motivo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Sono anni che i fan dei mostriciattoli tascabili continuano a domandarsi il motivo per cui il Pokémon Mutacolore, Kecleon, sia assente su Pokémon GO, senza ricevere risposta. La terza generazione è ormai al completo: l’unico che manca è proprio il piccolo camaleonte.

Più volte i fan hanno visto indizi sulla sua aggiunta che si sono dimostrati fallaci e solo frutto della loro immaginazione. Ricordiamo, per esempio, quando ad aprile 2021 si avvicinava la giornata degli amici e la foto promozionale dell’evento aveva fatto sognare i fan… inutilmente.

Kecleon Pokémon GO

Ma una volta e per tutte, durante un’intervista, Niantic risponde alla domanda: “Quando vedremo Kecleon su Pokémon GO?” mantenendo un tono misterioso, ma che ha fatto nascere tanta speranza nel cuore di tutti gli amanti del mostriciattolo.

“Non ho nulla da condividere su questo fronte oggi, ma abbiamo sicuramente visto il feedback. È sicuramente la cosa più importante per noi. Kecleon è un Pokémon speciale, uno che ha attributi unici nei giochi della serie principale, quindi il rilascio di quel Pokémon non è qualcosa che vogliamo trattare alla leggera. Vogliamo fare bene le cose che rendono speciale quel Pokémon.”

Michael Sterenka, direttore del marketing globale dei prodotti.

Per come ne ha parlato il direttore del marketing globale dei prodotti Niantic, a Kecleon è riservato un futuro speciale. Verrà introdotto con delle missioni? Si potrà trovare allo stato selvatico? Le domande sono ancora tante, ma non ci resta che aspettare per scoprire cosa il futuro ha in serbo per lui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer
Kecleon Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti