1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon Arceus non sarà Open World?

Leggende Pokémon Arceus potrebbe non essere open world come molti si aspettavano, lasciando a bocca asciutta diversi appassionati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Leggende Pokémon Arceus arriverà solamente a gennaio 2022, ma i leak e le voci sul suo conto si rincorrono già. Un gioco di Pokémon così atteso non capitava da anni e spesso è complesso riuscire a districarsi fra rumor voci e in merito. Uno dei punti più discussi è sicuramente la presunta natura open world del titolo, che porterebbe una vera e propria rivoluzione nel gameplay, ancora ancorato alla formula originaria. A tal proposito recentemente era girata la voce secondo cui il titolo non sarebbe open world come ipotizzato, ma piuttosto simile a Monster Hunter.

Leggende Pokémon Arceus

In particolare, a seguito delle speculazioni di alcune testate online, The Pokémon Company ha chiarito la situazione deludendo non pochi fan. Emerge infatti che il nuovo titolo non sarà assolutamente un open world totale come GTA o altri, ma sarà piuttosto simile a Monster Hunter. Concretamente ciò si traduce in una meccanica per cui i giocatori dovranno sempre tornare a degli hub designati. In questi punti caldi dovranno raccogliere le missioni per poi precipitarsi nell’open world a svolgerle.

Sicuramente si tratta di un bel cambiamento di prospettive per Leggende Pokémon Arceus, che era già stato dipinto come l’open world rivoluzionario a tema Pokémon. Ovviamente ciò non inficia la qualità e l’hype per quanto visto finora, ma potrebbe rimescolare le carte convincendo nuovi giocatori a preordinare il gioco e allo stesso tempo scoraggiarne altri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte kotaku
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti