1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sylveon è disponibile su Pokémon Unite

Sylveon è finalmente pronto ad arrivare su Pokémon Unite, ricoprendo il ruolo di Attaccante con le sue mosse di tipo Folletto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È finalmente giunto il giorno dell’arrivo di Sylveon su Pokémon Unite, insieme al suo Holowear. Il mostriciattolo è pronto a eseguire potenti attacchi grazie alle sue mosse di tipo Folletto. Il Pokémon inizia tutte le partite come Eevee, per poi evolversi in Sylveon al livello 4.

La sua abilità è Pellefolletto, che permette di aumentare l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale della creatura per un po’ quando infligge o subisce danni. All’inizio della partita, Eevee può imparare Comete e Occhioni Teneri al livello 1 e 2. Utilizzando Comete, Eevee attacca l’avversario con raggi di luce, infliggendogli danni. Quando invece si utilizza Occhioni Teneri, vengono ridotti Attacco e velocità di movimento dell’avversario.

Quando Eevee raggiunge il livello 4 si evolve in Sylveon e può cambiare Comete in una mossa a scelta tra Magifiamma e Granvoce. Utilizzando Magifiamma, il mostriciattolo crea quattro fiammelle che attaccano l’avversario, infliggendogli danni e riducendogli l’Attacco Speciale. Inoltre, ogni volta che una fiammella colpisce un nemico, il tempo di ricarica della mossa si accorcia. Usando Granvoce, invece, Sylveon attacca più volte con potenti onde sonore che infliggono danni maggiori, quanto più il bersaglio si trova lontano. Potenziando sia Magifiamma, sia Granvoce, il numero di attacchi nella singola mossa viene potenziato.

Sylveon Pokémon Unite

Quando Eevee raggiunge il livello 6,può trasformare Occhioni Teneri in una mossa a scelta tra Assorbibacio e Calmamente. Grazie alla prima mossa, viene lanciato un bacio verso il bersaglio, che fa la spola tra Sylveon e il nemico. Quando colpisce il Pokémon, gli fa recuperare PS, mentre quando colpisce l’avversario gli infligge danni, riducendogli la velocità di movimento. Potenziandola, i PS recuperati aumentano. Utilizzando Calmamente, Sylveon si aumenta l’Attacco Speciale, la Difesa Speciale e la velocità di movimento per un po’ di tempo. Potenziandola, la mossa permette di annullare i danni subiti da un singolo attacco del nemico.

Al livello 8, Sylveon impara la sua Mossa Unite, Armonia Fatata, che gli permette di essere temporaneamente invincibile, elevandosi in aria. Atterrando, infligge danni agli avversari intorno e recupera alcuni PS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite sylveon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti