1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Dedenne in arrivo, trapelati gli adesivi

Gli adesivi di Pokémon GO dedicati a Dedenne sono comparsi nel traffico dati dell’applicazione. L’arrivo del Pokémon Antenna si avvicina.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Gli adesivi di Pokémon GO dedicati a Dedenne sono comparsi nel traffico dati dell’applicazione. L’arrivo del Pokémon Antenna si avvicina. A confermare l’informazione è il team PokéMiners che ha rivelato che i nuovi adesivi saranno rilasciati in occasione di un nuovo evento.

Dedenne era già stato avvistato nell’attuale schermata di caricamento di Pokémon GO, ma non avevamo ancora nessun riferimento temporale sulla sua uscita. Ora sappiamo che il suo rilascio sarà in occasione del “Festival delle Luci”. Esistono vari festival nominati così nel mondo, ma il più famoso e imminente è il Diwali, festa indiana che simboleggia la vittoria del bene sul male: durante la festa si accendono luci e si preparano spettacoli pirotecnici. Quest’anno si svolgerà intorno alla data del 4 novembre, pochi giorni dopo l’evento di Halloween. Per saperne di più non ci resta che attendere novità da Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéMiners
Dedenne Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti