1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Furfrou e altre novità nella schermata di caricamento di Pokémon GO

È arrivata la stagione del Pokémon Birba. Tra le novità della schermata di caricamento ci sono Furfrou e altre specie inedite in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Con settembre è arrivata la stagione del Pokémon Birba. Tra le novità presenti nella nuova schermata di caricamento abbiamo Furfrou e altri mostriciattoli inediti in Pokémon GO.

Fino al 1° dicembre sarà disponibile una nuova schermata che anticipa i nuovi rilasci. Pikachu e i Pokémon iniziali di Sinnoh sono accompagnati da Furfrou, Phantump e Dedenne. Tutti insieme formano un’ombra dalla sagoma mostruosa, un chiaro rimando ad Halloween, uno degli eventi che vedremo durante la stagione. Nascosto dietro alla finestra c’è Hoopa, che probabilmente sarà “colpevole” dell’apparizione dei nuovi Pokémon.

schermata caricamento Pokémon GO settembre 2021
La nuova schermata di caricamento di Pokémon GO

Furfrou farà molto probabilmente parte della settimana della moda che si svolgerà dalle 10:00 di martedì 21 settembre 2021 alle 20:00 di martedì 28 settembre 2021 (ora locale). Come specificato da Niantic, i Pokémon vestiti con stile faranno il loro debutto insieme a un “amico soffice e alla moda”. Phantump apparirà sicuramente per Halloween e probabilmente sarà accompagnato da Pumpkaboo, altro Pokémon di Kalos. Dedenne apparirà in un evento ancora non annunciato.

Anche se non mostrato, presto potremmo avere a che fare anche con Inkay. Durante l’evento Psicomania in arrivo l’8 settembre apparirà un nuovo Pokémon. Niantic ci ha infatti lasciato questo indizio: badate bene a non far ruotare la vostra vita intorno a una sola cosa, perché tutto può cambiare da un momento all’altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia