1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon ottenuti a Hisui potrebbero non essere ammessi nel competitivo

Il competitivo Pokémon sarà ancora su Pokémon Spada e Scudo, ma che ne sarà dei mostriciattoli di Hisui? Spunta un tweet non incoraggiante…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il competitivo Pokémon è un fenomeno sempre più in espansione: davvero tante persone si sono affacciate a questo mondo durante la pandemia. Nonostante l’uscita imminente dei nuovi titoli Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, oltre che quella dell’attesissimo Leggende Pokémon: Arceus, le lotte competitive dovrebbero rimanere su Pokémon Spada e Scudo. Questa scelta però porta con sé diversi interrogativi…

competitivo Pokémon

Su Twitter, il profilo CentroPokemon ha postato un’immagine nella quale si intravede un Drifblim che conosce la mossa Extrasenso su Leggende Pokémon: Arceus. Cosa c’è di strano? Il Pokémon Mongolfiera non ha mai potuto apprendere questa mossa, quindi teoricamente non sarebbe trasferibile su Pokémon Spada e Scudo.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Se i Pokémon di questo nuovo titolo non saranno trasferibili su Pokémon Spada e Scudo, vorrà dire che in competitivo saranno utilizzabili i mostriciattoli già presenti sui due giochi usciti nel 2019. Ciò rischierebbe di lasciare un pò in fase di stallo il tutto, con giocatori che dopo due anni vorrebbero vedere qualcosa di nuovo. Lo scenario preferito da tutti è un aggiornamento dei moveset disponibili in Pokémon Spada e Scudo, in modo che i Pokémon di Hisui e i rispettivi set di mosse siano utilizzabili. A oggi non ci sono ulteriori notizie, la speranza è che nel breve vengano rilasciate informazioni più precise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CentroPokemon
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti