1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’originale Pokémon Snap arriverà tra i titoli del Nintendo Switch Online

Iscrivendosi a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo sarà possibile giocare a Pokémon Snap, primo capitolo della serie.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il Nintendo Direct del 24 settembre ha regalato agli appassionati del mondo videoludico una lunga lista di annunci. Tra le notizie relative ai giochi, spicca l’arrivo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, una nuova iscrizione per Nintendo Switch Online. Tramite questo servizio, che farà il suo debutto a fine ottobre, la grande N metterà a disposizione degli utenti una selezione di titoli per Nintendo 64. L’assortimento di videogiochi di Switch Online, piuttosto modesto al lancio, si arricchirà lentamente di altri prodotti, tra cui Pokémon Snap (1999), spin-off della serie principale.

Pokémon Snap

In questi mesi si è tanto parlato di New Pokémon Snap, secondo capitolo della serie Snap approdato su Switch il 30 aprile 2021. Proprio come nel tanto chiacchierato sequel, il titolo originale invita i giocatori a fotografare quanti più mostri tascabili possibili. Nessuna cattura tramite Poké Ball: qui quel che conta è sfoderare le proprie abilità con la fotocamera!

Le due versioni, complice soprattutto la distanza temporale che le separa, presentano diverse differenze, sia a livello di contenuti che di grafica. Per tale ragione, l’approdo di Pokémon Snap sul servizio Nintendo Switch Online avrà un duplice effetto. Permetterà infatti ai veterani del gioco di fare un tuffo nei propri ricordi e a chi lo prova per la prima volta di riscoprire il fascino di un vecchio spin-off delle creature tascabili. Un’esperienza imperdibile per tutti i fan dell’universo Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti