1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

C’è ancora poco tempo per iscriversi e ricevere Papà Zarude e Celebi cromatico

Manca poco tempo per iscriversi e ricevere Papà Zarude e Celebi cromatico, in occasione dell’uscita di I segreti della giungla su Netflix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
65

C’è ancora poco tempo per completare l’iscrizione necessaria per ricevere Papà Zarude e Celebi cromatico su Pokémon Spada e Scudo. Per ottenere questi Pokémon occorre infatti iscriversi alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon entro il 25 settembre.

La distribuzione di Zarude e Celebi era stata annunciata per celebrare l’arrivo su Netflix del film Pokémon “I segreti della giungla“. Insieme al rilascio del film, previsto per l’8 ottobre, saranno quindi inviati via e-mail, solamente agli iscritti alla newsletter, due codici per riscattare i mostriciattoli su Pokémon Spada e Scudo.

Zarude Cappellino Pokémon

Creare un account del Club Allenatori di Pokémon è molto semplice e basta seguire le indicazioni sul sito ufficiale. Una volta creato l’account, occorre andare nella sezione “Modifica il profilo” e verificare che sia spuntata l’opzione dell’iscrizione alla newletter. I codici per Papà Zarude e Celebi cromatico saranno distribuiti dal 7 ottobre e potranno essere riscattati sui giochi di ottava generazione come Dono Segreto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti