1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: le nuove missioni per ottenere Zeraora e i superpotenziamenti

Su Pokémon Unite, sono stati aggiunti i nuovi superpotenziamenti e alcune missioni che permettono a tutti i giocatori di sbloccare Zeraora.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Con l’arrivo di Pokémon Unite su iOS e Android e del nuovo aggiornamento per la versione su Nintendo Switch, sono stati introdotti i Super Potenziastrumenti e nuove missioni per sbloccare la licenza di Zeraora.

Il Pokémon, inizialmente disponibile senza spendere monete di gioco solamente fino al 31 agosto 2021 ai giocatori su Nintendo Switch, viene ora consegnato come premio alla vittoria di 32 lotte. Sono anche presenti delle ricompense intermedie per il completamento della missione. Infatti, al raggiungimento di 2, 8 e 16 lotte vinte, l’utente riceverà rispettivamente 100 biglietti Heos, 450 Monete Heos e 50 Potenziastrumenti. I giocatori che possiedono già la licenza di Zeraora otterranno in sostituzione delle Monete Heos.

Zeraora Pokémon Unite

Oltre alla possibilità di ottenere la licenza Unite di Zeraora completando le missioni, con il nuovo aggiornamento di Pokémon Unite è stato introdotto un nuovo strumento: il Super Potenziastrumenti. Si tratta di un oggetto molto utile, poiché consente di portare uno strumento assegnabile al livello 30 (il massimo raggiungibile). Sono stati messi a disposizione anche delle missioni per ottenere questi utili oggetti. Raggiungendo infatti i livelli Allenatore 10, 12 e 14, si otterrà, per ciascuna missione, 1 Super Potenziastrumenti.

Superpotenziastrumenti Unite

Con l’aggiornamento, sono disponibili su Pokémon Unite anche nuovi strumenti assegnabili e il nuovo Pass di lottaSpettro a Zero G“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite Potenziamenti Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti