1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: non è possibile configurare un controller esterno su smartphone

Pokémon Unite è disponibile su smartphone, ma sarà possibile collegare un controller per giocare al meglio? Attualmente, pare di no.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Finalmente, Pokémon Unite è disponibile anche su smartphone. Il MOBA, rilasciato per Nintendo Switch a luglio, era molto atteso anche su mobile da parte di tantissimi appassionati: da oggi, 22 settembre, la community dei giocatori sarà ancor più amplia. In molti si chiedono se sarà possibile collegare un controller esterno al proprio cellulare, in modo da avere una giocabilità migliore. La risposta a questa domanda però, sembrerebbe essere negativa.

Pokémon Unite smartphone

Al momento, pare che non ci sia la possibilità di controllare il proprio Pokémon in battaglia collegando un controller allo smartphone. I giocatori saranno quindi “costretti” a utilizzare il touchscreen del proprio dispositivo mobile, che sia cellulare o tablet. L’esperienza di gioco potrebbe non essere troppo comoda, specialmente all’inizio, ma abituandosi la situazione potrebbe cambiare. Per coloro che non fossero degli esperti nei giochi MOBA, noi di Pokémon Millennium abbiamo creato delle guide su Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti