1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: arriva ufficialmente la modalità spettatore

Arriva finalmente la modalità spettatore con la versione mobile di Pokémon Unite, utilizzabile anche sul gioco per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’arrivo di Pokémon Unite su smartphone, sia su Android che iOS, che ha portato degli importanti aggiornamenti sul gioco di TiMi Studios, ha introdotto ufficialmente una funzione molto richiesta dai giocatori, la modalità spettatore. Finalmente sarà quindi possibile guardare, senza giocare, i match degli altri utenti direttamente dal titolo, che siano partite casuali o di torneo.

Adesso, è possibile guardare i match dei giocatori con il rango più alto in Pokémon Unite, oppure quelli degli amici, per studiare magari il loro stile di lotta e imparare da questo, se si dovesse giocare insieme a loro, attraverso la modalità spettatore. Accedere a questa funzione è molto facile, basta cliccare sulla cornice con all’interno il proprio avatar e scendere un po’ fino alla fine del menu, per trovare l’opzione “Guarda le lotte“. Da qui si deve semplicemente cliccare sulla lotta interessata e guardarla senza ulteriori azioni.

Pokémon Unite modalità spettatore

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Nintendo Switch Pokémon Unite Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti