1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un bellissimo video ripercorre i 5 anni del gioco

Pokémon GO compie 5 anni e Niantic ha deciso di celebrare l’anniversario con un breve video che ripercorre la storia del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nel 2021, Pokémon GO ha compiuto 5 anni dal suo debutto, avvenuto nel mese di luglio 2016. Da quando il gioco è arrivato su smartphone, il mondo dei mostriciattoli è cambiato accogliendo anche la tecnologia di Realtà Aumentata, facendo sentire gli Allenatori ancora più vicini ai loro compagni di viaggio. Adesso, in occasione dei 5 anni di Pokémon GO, Niantic ha rilasciato un nuovo video che celebra l’anniversario.

Il breve video, caricato su YouTube, mostra tutti i momenti di vita di Pokémon GO, dal suo annuncio fino ai giorni d’oggi. Fin da subito, l’applicazione di Niantic è riuscita a raccogliere un grandissimo successo ed è diventata protagonista di varie notizie, apparendo sui telegiornali di tutto il mondo. Giocatori da tutto il mondo continuano a lanciare Poké Ball e catturare mostriciattoli, anche a Roma, di cui viene mostrato il Colosseo nel video condiviso.

Il prossimo passo nel cammino della storia di Pokémon GO è il Community Day dedicato a Oshawott, uno dei mostriciattoli iniziali conosciuti nella regione di Unima e che tornerà come scelta per iniziare la propria avventura in Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
anniversario Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti