1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite ha raggiunto 9 milioni di download

Per celebrare e ringraziare gli Allenatori per i 9 milioni di download su Nintendo Switch, Pokémon Unite annuncia una speciale ricompensa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Ennesimo traguardo importante per un titolo targato The Pokémon Company. Gli Allenatori hanno involontariamente sbloccato una speciale ricompensa, perché Pokémon Unite ha raggiunto i 9 milioni di download dalla sua uscita su Nintendo Switch.

Sul profilo Twitter dello stesso Pokémon Unite, con orgoglio ed entusiasmo, è stato annunciato un regalo per tutti gli Allenatori. Dal 29 settembre, questi potranno riscattare 2000 Biglietti Aeos da spendere nel negozio di gioco. Un altro titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili si prospetta un concorrente nella classifica di vendite Pokémon, pur essendo gratuito.

Che goal! La versione per Nintendo Switch di #PokemonUNITE ha appena superato i 9 milioni di download! Per mostrare la nostra gratitudine, ogni Allenatore riceverà 2.000 biglietti Aeos a partire dal 29 settembre. Grazie per aver giocato a Pokémon UNITE e attendiamo con ansia il lancio su dispositivi mobili il 22 settembre!

Come viene ribadito anche nel post, tutti sono in attesa anche del lancio di Pokémon Unite su mobile. Anche lì, d’altronde, son stati raggiunti dei traguardi importanti. Dal 22 settembre sarà possibile scaricare gratuitamente il gioco su smartphone e tablet nei principali negozi digitali, come Google Play Store e Apple Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonUnite
Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti