1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile un nuovo aggiornamento

Pokémon Masters EX passa all’aggiornamento 2.12.5, apportando alcune modifiche e dando la possibilità di innalzare a 6★ le proprie Unità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’arrivo della Super Uniricerca VIP festiva, in scadenza tra pochi giorni, Pokémon Masters EX rende disponibile un aggiornamento che introduce piccoli ma importanti cambiamenti. Per visualizzare le modifiche è necessario prima aver aggiornato l’app e, in caso non fossero subito presenti, attendere qualche minuto.

La novità principale del gioco è la possibilità di far innalzare Giovanni e Mewtwo a 6★ EX. La coppia potrà ricevere questo potenziamento a partire dalle ore 8:00 del 16 settembre. In più, se si utilizza una combinazione di Uniticket dedicati e Uniticket 5★ per venti volte, sarà possibile portare le proprie Unità a 6★ EX.

L'aggiornamento 2.12.5 di Pokémon Masters EX permetterà di innalzare Giovanni e Mewtwo a 6★ EX.

Per completare il rinforzo a 6★ EX sarà necessaria l’Essenza leggendaria di Giovanni e Mewtwo, ottenibile durante l’Evento gruppo malvagio: inizio – I malvagi di Kanto. È importante sottolineare che anche le Unità ottenibili negli eventi leggendari saranno adatte a essere innalzate a 6★ EX in più tappe. Oltre a queste modifiche, l’aggiornamento 2.12.5 di Pokémon Masters EX ha apportato anche piccoli correzioni al fine di rendere il gioco più gradevole.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
giovanni Mewtwo Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti