1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 19 settembre

Con l’inizio della nuova settimana vengono aggiornati i combattenti a licenza gratuita disponibili fino al 19 settembre su Pokémon UNITE.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Inizia una nuova settimana e, con questa, vengono aggiornati i combattenti a licenza gratuita su Pokémon UNITE. Sul MOBA del momento non è una novità perché ogni settimana, a rotazione, quattro mostriciattoli sono disponibili gratuitamente, in modo da provarli anche prima di acquistarli.

Se la settimana scorsa i protagonisti erano Greninja, Wigglytuff, Machamp e Lucario, dal 13 al 19 settembre abbiamo Cinderace, Gengar, Mr. Mime e Garchomp. I Pokémon sono disponibili in tutte le partite, fatta eccezione per le ranked, in cui il giocatore può scegliere esclusivamente tra i combattenti già in suo possesso.

UNITE combattenti

Se durante la prova dovessimo trovare un combattente particolarmente affine al nostro stile di lotta, sarà possibile acquistarlo in negozio. Al costoso prezzo di 10.000 Monete Aeos troviamo Garchomp, un Pokémon Versatile e molto usato in gioco. Spendendo la stessa quantità di monete è possibile comprare anche Gengar, che occupa il ruolo di Velocista. Scendendo di prezzo, invece, troviamo Mr. Mime a 8.000 Monete Aeos. Infine l’attaccante Cinderace che è possibile ottenere gratuitamente all’ottavo giorno di accesso al gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti