1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un aggiornamento per Blissey e altre correzioni

Su Pokémon Unite è arrivato un aggiornamento che apporta alcune modifiche a Blissey e altre correzioni. Ecco tutti i dettagli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Unite ha ricevuto un aggiornamento, apportando alcune modifiche a Blissey e altre correzioni. L’update, rilasciato il 1° settembre 2021, ha aggiornato il titolo per Nintendo Switch alla versione 1.1.1.8.

Nello specifico, le modifiche maggiori hanno riguardato solamente Blissey, che ha ricevuto alcuni potenziamenti. La sua statistica della Difesa Speciale al livello 15 è stata infatti più che raddoppiata, passando da un valore di 149 a uno di 300. Altre modifiche hanno riguardato la mossa di Blissey Safeguard (Salvaguardia), con una riduzione del tempo di ricarica (passato da 11 secondi a 8 secondi) e un aumento dell’area di effetto della mossa. Un’ulteriore modifica apportata con l’aggiornamento è l’aumento dei danni annullati dall’effetto scudo, che la mossa ottiene con il potenziamento del livello 12.

Oltre all’aggiornamento di Blissey, su Pokémon Unite sono state effettuate anche alcune modifiche minori. Nello specifico, sono stati aggiunti nuovi articoli ai vari negozi del gioco e corretti alcuni bug. Ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento è necessario che la propria console sia connessa a Internet e che, solitamente, tutti gli aggiornamenti sono scaricati in automatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
aggiornamento Blissey Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti