1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: le Zone Safari rimandate nel 2020 hanno una nuova data

In Pokémon GO le Zone Safari, che erano state rimandate, hanno finalmente una data certa e porteranno anche tante nuove novità e premi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon GO le Zone Safari, che erano state rimandate quest’anno, hanno finalmente una nuova data d’arrivo all’interno del gioco mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Infatti la Zona Safari di Liverpool sarà attiva da venerdì 15 ottobre 2021 a domenica 17 ottobre 2021 a Sefton Park. Successivamente quella di Philadelphia sarà attiva da venerdì 29 ottobre 2021 a domenica 31 ottobre 2021 a Fairmount Park. Infine l’ultima, localizzata a Saint Louis, sarà attiva da venerdì 12 novembre 2021 a domenica 14 novembre 2021 a Tower Grove Park.

Inoltre questi eventi della Zona Safari si svolgeranno non solo nelle posizioni originali dei parchi: pertanto anche i possessori di un biglietto – e che non vivono nelle suddette città – potranno parteciparvi, dunque ci si potrà partecipare indipendentemente da dove vi troviate. Particolarità è che gli orari dell’evento globale si baseranno sull’ora locale di ciascun partecipante.

Tutti coloro che parteciperanno alle Zone Safari – sia che siano presenti lì, o meno – avranno la possibilità di accedere ai seguenti bonus:

  • I Pokémon in primo piano appariranno allo stato selvatico e saranno attratti dall’aroma.
  • Si potranno completare i compiti di ricerca speciale e ricerca sul campo esclusivi dell’evento.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà otto ore.
  • I moduli esca attivati durante l’evento dureranno quattro ore.
  • Saranno disponibili Uova da 2 km speciali.
  • I titolari dei biglietti per la Zona Safari di Philadelphia, se scatteranno una foto durante l’evento, potranno ricevere una ricompensa speciale.

Insomma, un 2020 che si prospetta carico di eventi e di incredibili sorprese per tutti gli allenatori sparsi in tutto il mondo. Per di più Niantic ha detto che nei prossimi mesi contatterà alcuni dei rappresentanti più importanti della community di Pokémon GO, per migliorare al meglio l’esperienza di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti