1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uxie, Mesprit, Azelf cromatici e tante novità a settembre su Pokémon GO

Niantic ha annunciato il calendario degli eventi in programma a settembre 2021 su Pokémon GO. Nuovi eventi e Pokémon arriveranno nel gioco.

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Niantic ha annunciato il calendario degli eventi in programma a settembre 2021 su Pokémon GO. Nuovi eventi e Pokémon arriveranno nel gioco.

Incontri della scoperta straordinaria di settembre

Dalle 22:00 di mercoledì 1° settembre 2021 alle 22:00 di venerdì 1° ottobre 2021, Ditto sarà disponibile negli incontri della scoperta straordinaria. Per la prima volta al di fuori della ricerca speciale, con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrare un Ditto cromatico. Ci sarà l’opportunità di incontrarne uno selvatico durante e dopo questo periodo.

Offerte settimanali da 1 Pokémoneta

Ogni lunedì di settembre, con 1 Pokémoneta nel negozio sarà possibile acquistare un’offerta una tantum che comprenderà un biglietto raid da remoto e altri oggetti.

Pokémon nei raid dell’evento

Per tutto il mese di settembre appariranno questi Pokémon nei raid a cinque stelle:

  • Lugia apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di mercoledì 1° settembre 2021 alle 10:00 (ora locale) di martedì 14 settembre 2021.
  • A seconda della propria regione, Uxie (Asia-Pacifico), Mesprit (Europa, Medio Oriente, Africa e India) o Azelf (Americhe e Groenlandia) apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di martedì 14 settembre 2021 alle 10:00 di venerdì 1° ottobre 2021 (ora locale). Per la prima volta in assoluto in Pokémon GO, con un po’ di fortuna sarà possibile trovarne uno cromatico.

In più, nei megaraid appariranno questi Pokémon megaevoluti:

  • MegaSlowbro apparirà nei Mega Raid dalle 10:00 di mercoledì 1° settembre 2021 alle 10:00 di martedì 14 settembre 2021 (ora locale).
  • MegaHoundoom apparirà nei Mega Raid dalle 10:00 di martedì 14 settembre 2021 alle 10:00 di venerdì 1° ottobre 2021 (ora locale).

Ogni mercoledì di settembre, dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale), si svolgerà l’Ora dei raid in cui appariranno i seguenti Pokémon.

  • Mercoledì 1° settembre 2021: Lugia
  • Mercoledì 8 settembre 2021: Lugia
  • Mercoledì 15 settembre 2021: Uxie (Asia-Pacifico), Mesprit (Europa, Medio Oriente, Africa e India) o Azelf (Americhe e Groenlandia)
  • Mercoledì 22 settembre 2021: Uxie (Asia-Pacifico), Mesprit (Europa, Medio Oriente, Africa e India) o Azelf (Americhe e Groenlandia)
  • Mercoledì 29 settembre 2021: Uxie (Asia-Pacifico), Mesprit (Europa, Medio Oriente, Africa e India) o Azelf (Americhe e Groenlandia)

Ore del Pokémon in primo piano

Durante il mese di settembre, l’ora del Pokémon in primo piano si svolgerà ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale) e ciascuna di queste ore avrà come protagonista un Pokémon sempre diverso e un bonus speciale!

  • Martedì 7 settembre 2021: il Pokémon in primo piano sarà Spoink e si otterrà il doppio di polvere di stelle catturando Pokémon.
  • Martedì 14 settembre 2021: il Pokémon in primo piano sarà Baltoy e si otterrà il doppio di PE catturando Pokémon.
  • Martedì 21 settembre 2021: il Pokémon in primo piano sarà Skitty e si otterrà il doppio di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 28 settembre 2021: il Pokémon in primo piano sarà Meowth di Alola e si otterrà il doppio di caramelle trasferendo Pokémon.

Community Day di settembre

Domenica 19 settembre 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) il Community Day vedrà protagonista Oshawott, il Pokémon Lontra. Facendo evolvere Dewott (l’evoluzione di Oshawott) durante l’evento o fino a due ore dopo si potrà ottenere un Samurott capace di usare l’attacco caricato Idrocannone. Samurott sarà anche in grado di imparare la sua mossa speciale, Conchilama tramite MT attacco caricato durante e dopo questo evento. Per maggiori dettagli consultate l’articolo dedicato.

Eventi in arrivo

Ecco i prossimi eventi che si svolgeranno su Pokémon GO:

  • Stagione del Pokémon Birba: mentre la stagione delle scoperte volge al termine, la storia di Pokémon GO prosegue con una serie di guai. Per la prima volta in Pokémon GO, sarà possibile catturare Hoopa, il Pokémon Birba. Per festeggiare l’arrivo di Hoopa, domenica 5 settembre 2021 si svolgerà una giornata evento in cui si verificheranno vari fenomeni sconosciuti in tutto il mondo. Per tutta la stagione sarà disponibile una storia di ricerca speciale con parti inaccessibili che verranno sbloccate solo durante determinati eventi. Per saperne di più sulla stagione consultate l’articolo dedicato.
  • Psicomania: si potrà partecipare a questo evento con protagonisti i Pokémon di tipo Psico dalle 10:00 di mercoledì 8 settembre 2021 alle 20:00 di lunedì 13 settembre 2021 (ora locale). Alcuni volti noti torneranno e un altro Pokémon farà il suo debutto in Pokémon GO. Chi sarà mai? Ecco un indizio: badate bene a non far ruotare la vostra vita intorno a una sola cosa, perché tutto può cambiare da un momento all’altro!
  • Settimana della moda: i Pokémon vestiti con stile faranno il loro debutto insieme a un amico soffice e alla moda! Mettetevi in mostra con questi Pokémon alla moda, nuovi oggetti avatar e molto altro durante la settimana della moda che si svolgerà dalle 10:00 di martedì 21 settembre 2021 alle 20:00 di martedì 28 settembre 2021 (ora locale).
  • Il capo del Team GO Rocket sembra essere scomparso…: dove si è cacciato Giovanni? Speriamo che non stia tramando qualcosa nell’ombra. Ricordate di tenere d’occhio gli aggiornamenti durante la stagione. I super radar Rocket non saranno in grado di scovare Giovanni durante questo periodo, perciò non occorre tenerli attivi.

Nuova funzionalità di visualizzazione in anteprima dell’evoluzione in arrivo

Presto sarà possibile vedere in anteprima i PL post-evoluzione del vostro Pokémon prima di farlo evolvere. Questa nuova schermata per visualizzare in anteprima l’evoluzione mostrerà quanto segue:

  • Il Pokémon attuale e i suoi PL
  • L’evoluzione del Pokémon e i suoi nuovi PL
  • Le leghe per le quali si qualificherebbe il Pokémon evoluto

Questa funzionalità sarà disponibile a settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti