1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon Unite: il Team Millennium arriva terzo nel torneo ESL Welcome Community Cup

Il Team Millennium ha partecipato alla ESL Welcome Community Cup, il primo torneo competitivo su Pokémon Unite italiano, con ottimi risultati

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

Dopo il fantastico risultato del Vapor’s Open Championship, il Team Millennium è riuscito a riportare un’altra grande prestazione. Con la popolarità sempre crescente di Pokémon Unite sono cominciati anche i primi tornei sul MOBA di TiMi Studios e l’ultimo di questi è stato l’ESL Welcome Community Cup, che si è tenuto domenica 29 agosto, un giorno dopo il Vapor’s Open Championship.

La squadra del Team Millennium è stata composta dagli stessi componenti del torneo precedente, ovvero RoxasVGC (il capitano), ilcarlino, ilrossetto, Xeriann, whitepenguin (subscriber del canale) e dhet (sostituto del team). Il Team Millennium si è piazzato al terzo posto del torneo ESL Welcome Community Cup, arrivando fino alla semifinale. Un ottimo risultato che conferma la competitività della squadra, a cui facciamo i complimenti.

Il torneo ESL Welcome Community Cup è stata la prima competizione italiana ufficiale svolta su Pokémon Unite. L’iscrizione è stata aperta a tutti gli interessati, che hanno formato delle squadre composte da almeno 5 giocatori, e massimo 7, per poter partecipare. Il formato usato ha previsto delle partite da 10 minuti, giocate al meglio delle 3 (Best of 3, la prima squadra che totalizza almeno 2 punti in 3 partite vince) e a eliminazione diretta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ESL Play
ESL Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti