1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 29 agosto

Dal 23 agosto al 29 sarà possibile provare gratuitamente quattro mostriciattoli su Pokémon Unite e scoprirne tutti i segreti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’ultima settimana di agosto, nonché quella del primo mesiversario dell’uscita del MOBA del momento, prevede nuovi combattenti a licenza gratuita su Pokémon Unite. Ogni settimana, infatti, il gioco mette a disposizione quattro mostriciattoli accessibili a tutti e utilizzabili durante le partite normali e veloci.

La settimana scorsa i protagonisti della licenza gratuita sono stati AbsolGreninjaMr.Mime e Machamp, i quali sono stati disponibili fino al 22 agosto. Dal 23 fino al 29, invece, avremo la possibilità di provare gratuitamente Cinderace, Wigglytuff, Gengar e Lucario.

Pokémon Unite

Cinderace è un Pokémon molto giocato ed è possibile ottenerlo gratuitamente all’ottavo giorno di accesso al gioco. Il mostriciattolo da supporto Wigglytuff è acquistabile sul negozio di Pokémon Unite a 8,000 Monete Aeos. Gengar e Lucario sono i più costosi: sono disponibili a 10,000 Monete Aeos ma, nonostante ciò, sono tra i Pokémon più utilizzati nel gioco.

Per tutti i giocatori è fondamentale approfittare della settimana di licenza gratuita per imparare tutti i segreti dei mostriciattoli e scoprire quello che fa al meglio per ognuno di noi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti