1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX celebra il 2º anniversario con tantissimi Allenatori ed eventi

Per il 2° anniversario di Pokémon Masters EX sono stati annunciati tantissimi allenatori ed eventi a partire dal 28 agosto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Oltre alle novità di cui avevamo già scritto, per il 2° anniversario di Pokémon Masters EX sono stati annunciati altri allenatori ed eventi disponibili a partire dal 28 agosto.

Entreranno in scena tre Unità già note, ma con un costume nuovo: Lylia e Lunala, N e Reshiram e Rocco e Rayquaza cromatico. La prima coppia verrà resa disponibile dal 28 agosto alle ore 06:00 al 30 settembre alle 05:59, N e Reshiram esordiranno invece il 30 agosto alle 06:00 per poi essere rimossi il 30 settembre alle 05:59. L’Unità di Rocco e Rayquaza cromatico, che con tutta probabilità sarà la più ambita, sarà disponibili dalle 06:00 del 1 settembre fino alle 05:59 del 30 settembre.

Pokémon Masters EX

Inoltre, dalle ore 06:00 del 28 agosto queste tre Unità saranno protagoniste dell’episodio “Cuori uniti in festa”, fino alle 05:59 del 30 settembre. Sempre dalle 06:00 del 28 agosto sarà disponibile un altro evento che permetterà di ottenere l’Unità Misty (costume) e Psyduck. Un tributo all’anime dei Pokémon, che terminerà il 16 settembre alle 05:59. Lo stesso 16 settembre avrà inizio il nuovo capitolo della storia “I gruppi malvagi” che, a giudicare dal trailer mostrato su YouTube, avrà come protagonista Giovanni del Team Rocket.

Arriveranno anche tantissime gemme per tutti i giocatori. A partire dal 27 agosto e fino al 29 settembre al primo accesso effettuato si otterranno 3000 gemme, e fino a 5500 gemme finendo l’evento della battaglia giornaliera. Ricordiamo inoltre che accedendo a Pokémon Masters EX almeno una volta al giorno si riceverà il Ticket 10 ricerche Unità, fino a un massimo di 10 giorni. Questo ticket permette di ottenere fino a un massimo di 100 Unità gratuitamente. È possibile effettuare la ricerca Unità dal negozio selezionando l’opzione “Ricerca Unità con ticket”.

DeNA per il 2° anniversario del suo gioco mobile ha voluto fare le cose in grande, con una grande quantità di eventi e regali a tutti i giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemonmasters-game
Android DeNA iOS Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti