1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un milione di preregistrazioni su dispositivi mobili e prima ricompensa sbloccata

L’account ufficiale di Pokémon UNITE ha annunciato che è stato raggiunto il milione di preregistrazioni per la versione mobile del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Durante il Pokémon Presents del 18 agosto è stata annunciata la data d’uscita di Pokémon UNITE per dispositivi mobili, ovvero il 22 settembre. Sono già disponibili le preregistrazioni da Google Play e Apple Store e i creatori del gioco hanno lanciato una sfida a tutti i giocatori.

Raggiungendo il milione di registrazioni anticipate verranno regalati ai giocatori mille Biglietti Aeos, raggiungendo le 2.500.000 i giocatori riceveranno la Unite license (licenza Unite) di Pikachu. Se verranno effettuate 5.000.000 o più registrazioni anticipate, invece, i giocatori riceveranno l’Holowear speciale Festival Style: Pikachu.

Pokémon UNITE

L’account ufficiale di Pokémon UNITE su Twitter ha annunciato che è stato già raggiunto il milione di preregistrazioni, sbloccando la prima ricompensa promessa! Per riscuoterla è necessario aspettare il 22 settembre, giorno in cui sarà possibile giocare da telefono al nuovo MOBA del momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti