1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Blastoise arriverà nel gioco il 1° settembre

Pokémon Unite è pronto ad accogliere Blastoise nel suo roster, completando il trio di mostriciattoli iniziali della regione di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nel mese di settembre, Pokémon Unite arriverà anche su dispositivi mobile, il 22 settembre. Uno degli obbiettivi che era stato fissato per la data di uscita era quello di raggiungere il milione di registrazioni su Google Play Store e Apple Store, un traguardo ampiamento superato. Nel mese di settembre, quindi, i giocatori riceveranno mille Biglietti Aeos, ma non solo, dato che Pokémon Unite accoglierà anche Blastoise.

Nel primo giorno di settembre, il mostriciattolo iniziale di Kanto raggiungerà Charizard e Venusaur sul MOBA di TiMi Studios, offrendo ai giocatori nuovi modi di giocare. Al momento non è stato ancora rivelato quale sarà il ruolo di Blastoise in Pokémon Unite, ma dal breve trailer pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco è già possibile vedere alcune delle sue mosse, che fanno apparire il Pokémon Crostaceo come un combattente piuttosto resistente e in grado di respingere gli attacchi avversari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Blastoise Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti