1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibili le uniformi delle palestre di Galar per l’avatar

Alla regione di Galar non basta presentare su Pokémon GO soltanto i suoi Pokémon: ecco le uniformi delle palestre come oggetti per l’avatar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Su Pokémon GO, per l’evento dello Sblocco dell’ultrabonus – 3ª parte: Spada e Scudo, sono stati aggiunti i mostriciattoli di ottava generazione. Ma non solo i Pokémon vengono a rappresentare la regione di Galar. Infatti, sono state rese disponibili le uniformi delle palestre da far indossare al proprio avatar nel gioco.

Sul profilo italiano ufficiale Twitter di Pokémon GO c’è l’annuncio. Le uniformi originali indossate dai capipalestra negli stadi di Galar nei giochi Pokémon Spada e Scudo, sono disponibili nel negozio di gioco. In più, gratuitamente si potrà ottenere l’uniforme dello sfidapalestre, indossata dagli Allenatori nei medesimi titoli.

Nel post vengono presentate, oltre all’uniforme base degli Allenatori (al centro), anche le divise del malvagio Team Yell (a sinistra) e del tipo Drago (a destra). Intanto Skwovet, Greedent, Wooloo, Dubwool e Falinks hanno già fatto le loro apparizioni nelle strade di tutto il mondo. Mentre i due Leggendari Zacian e Zamazenta son fuoriusciti dalle uova dei Raid 5 Stelle nelle palestre. Non fateveli scappare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonGOit
Galar palestre Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti