1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato il tipo Folletto nei remake di Pokémon Diamante e Perla

Ci sarà il tipo Folletto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? La risposta è sì, e lo conferma un dettaglio nel trailer dei giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

I fan continueranno a porsi interrogativi fino all’uscita dei celeberrimi remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, anche dopo l’ultimo trailer mandato in onda durante il Pokémon Presents del 18 agosto. Tra le domande più frequenti vi è: ci sarà anche il tipo Folletto?

In nessuno dei due video dei titoli veniva data risposta a questa questione, ma adesso ne abbiamo la conferma. L’utente di Twitter Eclipse ha fatto parecchia attenzione al trailer, riportando sul suo profilo un importante dettaglio. Durante la presentazione delle Gare Pokémon all’Arena delle Virtù di Cuoripoli, Buneary utilizza una mossa di tipo Folletto: Fascino.

Ciò conferma la presenza del tipo Folletto nei giochi tanto attesi dai fan. Quel che resta ancora nel mistero è il possibile passaggio a doppio tipo di alcuni Pokémon, aggiungendo il tipo Folletto. Si pensa subito allo stesso Buneary e alla sua evoluzione Lopunny che, oltre ad essere graziosi e soltanto di tipo Normale, possono imparare le mosse Occhioni Teneri e Carineria.

Dunque bisognerà aspettare ancora per avere chiaro il quadro. Sicuramente questa è una notizia importante, che mette un sorriso ad alcuni che lo aspettavano e fa storcere il naso a qualche nostalgico di Sinnoh. Ma non avremo certezze fino a quando non metteremo tutti le mani su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uscita su Nintendo Switch il 19 novembre 2021.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti