1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le dimensioni di Diamante, Perla e Leggende Pokémon Arceus

Tramite il Nintendo eShop scopriamo i GB richiesti per Leggende Pokémon: Arceus e per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Nella giornata del Pokémon Presents del18 agosto, sono state presentate svariate novità sui principali titoli dei mostriciattoli tascabili. In coda ai trailer di Leggende Pokémon: Arceus e di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è stato possibile scoprire anche quanto spazio richiederanno l’uno e l’altro su Nintendo Switch.

Stando alle informazioni riportate dal Nintendo eShop del Nord America infatti, Leggende Pokémon: Arceus peserà circa 13 GB. Sembrerebbe insomma una richiesta di dati congrua alla mole di contenuti promessa per l’inedita esperienza a mappe aperte. Il gioco ambientato nella regione Hisui permetterà di conoscere un cast di nuovi personaggi e sarà disponibile dal 28 gennaio 2022 per Nintendo Switch.

I download di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente richiederanno invece circa 10 GB di spazio per ognuno. Considerando però l’update del giorno del lancio ed eventuali ulteriori aggiornamenti, gli appassionati dovranno prepararsi a liberare la memoria della propria console. Per tornare a esplorare la regione di Sinnoh con una nuova veste grafica, sarà necessario attendere fino al 19 novembre 2021, quando la coppia di titoli sarà disponibile per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti