1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: in arrivo un depotenziamento di Snorlax nel nuovo aggiornamento

Nel nuovo aggiornamento di Pokémon Unite, in arrivo domani, fra le altre novità Snorlax verrà depotenziato mentre Crustle verrà potenziato.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Pokémon Unite il 18 agosto riceverà un aggiornamento che sistemerà dei bug e introdurrà dei bilanciamenti. La cosa più interessante è sicuramente l’avvento di Blissey, annunciato ieri, che aumenterà i combattenti disponibili. Vi sono però molte altre patch notes, che includono dei fix agli shop ma soprattutto dei bilanciamenti. Questi cambiamenti influenzeranno il meta nelle prossime settimane e per questo meritano di essere analizzati.

Snorlax Pokémon Unite

Il primo a cadere sotto la scure dell’aggiornamento sarà Snorlax: il Pokémon di tipo Normale verrà le sue mosse più popolari, Heavy Slam e Block, ridotte di efficacia. In particolare sistemare Block era necessario, dato che era possibile sfruttarla anche per spingere via Rotom. Anche l’Unite Move Power Nap ridarà meno PS di prima, mentre la mossa Flail sarà potenziata. D’altro canto invece Crustle sarà migliorato: la mossa Stealth Rock farà più danni e si ricaricherà più in fretta, mentre Rock Tomb farà semplicemente più danni.

Greninja

Sarà modificato anche Greninja che subirà un bilanciamento in diversi punti. La mossa Smokescreen vedrà il suo cooldown aumentato, mentre Water Shuriken e Double Team si caricheranno più velocemente. Piccoli cambiamenti anche per Slowbro che vedrà la mossa Scald diventare più efficace, ma allo stesso tempo gli effetti di Surf sugli avversari dureranno meno.

Un prossimo protagonista di Pokémon Unite potrebbe invece essere Garchomp, che verrà potenziato. Il Pokémon di tipo Drago si muoverà più velocemente, così come la mossa Dragon Rush si caricherà prima. Oltre a ciò l’attacco Bulldoze, finora un po’ inefficace, infliggerà più danni.

Garchomp Pokémon Unite

Ci sono poi molti bug fix agli altri Pokémon, aggiunte agli Shop e modifiche agli importantissimi strumenti. Per ogni cosa in ogni caso è bene consultare le patch notes complete. Non resta che aspettare l’aggiornamento e vedere se cambierà la pelle a Pokémon Unite, in particolare nel roster dei Pokémon con ruolo Defender.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti