1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon Arceus: svelato il bonus preordine del Pokémon Center

Con il preordine di Leggende Pokémon: Arceus presso i Pokémon Center, gli acquirenti riceveranno un esclusivo peluche di Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Leggende Pokémon: Arceus, l’attesissimo GDR d’azione con protagonisti i mostriciattoli tascabili, è in arrivo il prossimo 28 gennaio 2022 e per l’occasione Pokémon Center ha annunciato un bonus per il preordine del gioco. Infatti, coloro che potranno ordinare una copia di Leggende Pokémon: Arceus presso i Pokémon Center riceveranno come regalo speciale un esclusivo peluche di Arceus.

bonus preordine peluche arceus

Purtroppo, non sono ancora stati diffusi ulteriori dettagli né sul design del peluche né sulle caratteristiche quali materiali e dimensioni. L’esclusivo bonus sarà prodotto in quantità limitata per cui non è detto che tutti coloro che ordineranno il gioco ne avranno assicurata una copia.

Ulteriori informazioni sul prodotto potrebbero presto arrivare durante il Pokémon Presents previsto per il prossimo 18 agosto e dedicato proprio ai prossimi giochi in uscita del franchise, tra cui Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Infatti, dopo il rilascio del primo trailer dell’inedito gioco Pokémon, non sono stati diffusi altri particolari: ora, abbiamo buone ragioni per credere che si parlerà proprio di Leggende Pokémon: Arceus grazie alle ultime dichiarazioni di JC Smith, capo marketing di The Pokémon Company.

Vi ricordiamo che, in Italia, Leggende Pokémon: Arceus è disponibile per il preordine sul sito di GameStopZing e Amazon Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti