1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon Arceus: gli annunci arriveranno presto, lo dice il capo marketing

Novità su Leggende Pokémon: Arceus arriveranno presto! Lo conferma il capo marketing JC Smith in un’intervista a GamesBeat

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

All’inizio di quest’anno, The Pokemon Company ha annunciato Leggende Pokémon Arceus, un gioco Pokémon inedito e dal gameplay completamente nuovo previsto per il lancio il 28 gennaio 2022. Tuttavia. dopo il primo trailer di lancio non sono state condivise molte notizie sul gioco, ma a breve dovrebbero arrivare novità: lo conferma il capo marketing di The Pokémon Company, JC Smith, in una recente intervista con Gamesbeat.

GamesBeat: Abbiamo anche Leggende Pokémon: Arceus in uscita l’anno prossimo. Quando pensa che ne sentiremo ancora parlare?

Smith: Per quello, abbiamo pianificato un robusto lancio, ma non molto che posso condividere in questo momento. Il team ha un sacco di grandi cose da condividere, e ci sentirete presto.

Non servirà dunque attendere molto prima di avere nuove informazioni sull’attesissimo titolo dedicato alle leggende della regione di Sinnoh! Vi ricordiamo che è già possibile preordinare la vostra copia di Leggende Pokémon: Arceus sul sito di GameStopZing o su Amazon Italia.

L’intervista completa vede Smith condividere ulteriori informazioni sulle celebrazioni del 25° anniversario di Pokémon e su come ha mantenuto il suo successo nel corso degli anni. Se siete interessati, potete leggerla qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti