1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un bug permette di ottenere Espeon e Umbreon senza camminare

Pokémon GO è affetto da un bug molto utile: è possibile ottenere Espeon e Umbreon senza camminare i canonici dieci chilometri.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
48

Pokémon GO si prepara al community day di Eevee portando alla luce un pesante bug, con protagonisti Espeon e Umbreon. Niantic infatti ha fatto sapere che a causa di un bug è possibile ottenere i due Pokémon di seconda generazione senza camminare, semplicemente tenendoli come compagni. Questo problema è noto ma non sarà sistemato prima del community day del 15 agosto, quindi da lunedì prossimo potremo sperare in un fix.

Si tratta quindi di un ottimo momento per fare incetta di Umbreon ed Espeon, con il primo utile anche in PVP. Normalmente infatti per ottenere i Pokémon ci sono due modi: il primo funziona solo una volta ed è quello di rinominarli Sakura (Espeon) e Tamao (Umbreon) per farli evolvere. Questo sistema è una citazione all’anime in quanto Sakura è una kimono girl che possiede un Espeon nell’episodio 226 dell’anime, mentre Tamao una delle sue sorelle.

Pokémon GO

Il secondo metodo invece è quello su cui agisce il bug. Dopo aver usato il trucco dei nomi infatti per ottenere altri esemplari sarà necessario infatti scegliere un Eevee come compagno e percorrere ben dieci chilometri insieme a lui. Non finisce però qui in quanto, una volta camminato il necessario, dovremo scegliere il momento della giornata adatto all’evoluzione. Durante il giorno infatti otterremo un Espeon, mentre di notte/sera un Umbreon.

Insomma, per chi ha bisogno di uno di questi Pokémon fino a lunedì la parola d’ordine è farming. Il temporaneo blocco di una meccanica così laboriosa permette infatti di ottenere Espeon e Umbreon in quantità su Pokémon GO. In particolare può essere la buona occasione per creare un Umbreon competitivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NianticHelp
Bug Eevee Espeon Pokémon GO umbreon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti