1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: le richieste di Pokéstop sono disattivate per una manutenzione

Niantic ha annunciato che le nuove richieste di Pokéstop saranno disattivate temporaneamente a causa di un bug che fa crashare il gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Niantic ha annunciato che le nuove richieste di Pokéstop su Pokémon GO saranno disattivate temporaneamente a causa di un bug che fa crashare il gioco.

Il problema affligge principalmente i giocatori che utilizzano Android 11. Per evitare ulteriori problemi, Niantic ha annunciato che per una settimana a partire dall’11 agosto non sarà possibile effettuare richieste. Nel caso in cui la manutenzione venga completata in anticipo verrà pubblicato un aggiornamento sui social e nella pagina dedicata del forum Wayfarer.

Nel frattempo il gioco si prepara all’aggiunta di un tutorial su come aggiungere nuovi punti di interesse. Questa guida sarà seguita da un test che abiliterà la funzione per i giocatori di livello superiore al 38.

Ricordiamo che i giocatori possono contribuire a far crescere il numero di Pokéstop proponendo oggetti e luoghi idonei per Pokémon GO accedendo alle Impostazioni del gioco e selezionando l’opzione dedicata. Una volta inviata, la proposta di PokéStop verrà valutata dalla community di giocatori abilitati a Niantic Wayfarer. Le proposte più votate potranno quindi essere accettate come Pokéstop o come palestre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Support
Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti