1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza temporanea gratuita della settimana

La licenza temporanea gratuita di Pokémon Unite permetterà ai giocatori di utilizzare quattro combattenti per un periodo di tempo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo MOBA per Nintendo Switch, Pokémon Unite, è appena entrato nella sua seconda settimana di vita, dopo aver riscontrato un grande successo al lancio. Durante i suoi primi giorni, il gioco ha offerto ai giocatori alcuni combattenti da provare, grazie a una licenza temporanea gratuita che permette di utilizzare alcuni Pokémon non posseduti per un periodo di tempo. Adesso, dei nuovi combattenti potranno essere provati grazie alla licenza di Pokémon Unite.

Quattro nuovi mostriciattoli saranno disponibili, ma alcuni di questi sono già diventati abbastanza popolari nella prima settimana del gioco. Venusaur, Wigglytuff, Gengar e Lucario saranno i nuovi combattenti a licenza gratuita temporanea di Pokémon Unite e potranno essere utilizzati nelle partite casuali e nei Quick Battle Match, ma non in Ranked. Questi lottatori possono comunque essere acquistati, a meno che non sia già stato fatto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti