1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un sondaggio ufficiale chiede opinioni sul gioco ai fan

A pochi giorni dal lancio globale su Nintendo Switch, gli sviluppatori di Pokémon Unite chiedono l’opinione dei fan sul gioco online.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Disponibile dal 21 luglio scorso in esclusiva temporale Nintendo Switch, Pokémon Unite ha catturato gli appassionati di mostriciattoli tascabili con una formula ludica inedita per il brand. A pochi giorni di distanza dal lancio, è stato pubblicato un sondaggio ufficiale per capire il parere dei fan sul gioco e cosa si potrebbe migliorare prossimamente.

Mentre le versioni preliminari sono state appannaggio di singoli Stati, ora Pokémon Unite è scaricabile e fruibile gratuitamente dai possessori di Switch a livello globale. Essendo una produzione pensata per durare a lungo, gli sviluppatori sono interessati a sapere le opinioni di chi l’ha provata, così da limare eventuali errori. In un messaggio pubblicato su Twitter dall’account ufficiale del gioco, potete infatti trovare un link che rimanda a una serie di domande a cui rispondere.

Pokémon Unite download

I quesiti sono vari e ruberanno appena cinque o dieci minuti di tempo. Gli autori in forze presso Tencent chiedono per esempio come si è venuti a conoscenza di Pokémon Unite o se precedentemente a questo si ha esperienza di altri MOBA (Multiplayer Online Battle Arena). Se anche voi state concatenando partite veloci o classificate su Pokémon Unite, vi rimandiamo alle nostre guide e ai 10 consigli per chi non è esperto di MOBA.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite sondaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti