1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile l’evento incontro Unità di Raffaello

Pokémon Masters EX presenta il nuovo evento incontro Unità: i protagonisti questa volta saranno Raffaello e il suo fedele Scyther.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters EX non si ferma mai, ed è in arrivo un nuovo incontro Unità con protagonista Raffaello e Scyther. Dopo gli eventi vari dedicati all’Uniricerca VIP estiva di Gloria e Mary e altri eventi come quello di Moltres, ora è il turno di una nuova Unità. L’evento è disponibile dalle 8 del 22 luglio fino alle 7.59 del 5 agosto, non bisogna quindi perdere tempo e affrettarsi a giocarlo.

Durante questo evento sarà possibile fare squadra con Raffaello e Scyther, ed ottenere fantastici premi. Nel menu Scambio dedicato a questo evento infatti si potranno ottenere diversi oggetti utili ad aumentare il potenziale e il livello mosse di questa bellissima Unità. Fra le varie ricompense possibili ci sono Uniticket e Uniciondoli specifici per Raffaello e Scyther, ma non solo.

Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX quindi non smette di tenere occupati i giocatori anche d’estate, confermandosi un titolo assolutamente supportato. Fra Lotte Leggendarie, Uniricerche e Incontri Unità c’è sempre qualcosa da fare ed i fan non posso che esserne contenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti