1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibili le Unicerche estive VIP di Gloria e Mary

L’estate con Pokémon Masters EX è fatta di eventi speciali e nuovi arrivi. Fino al termine del mese Gloria e Mary sono disponibili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come precedentemente annunciato, Gloria e Mary sono partite dalla regione di Galar per fare il loro debutto in Pokémon Masters EX. Il loro atterraggio sull’isola Pasio è coinciso con l’avvio dell’Episodio Rivalità in spiaggia e altre novità per tutti i giocatori.

Pokémon Masters

Due nuove Unicerche estive VIP a tempo limitato sono state introdotte nel titolo per dispositivi mobile sui mostriciattoli tascabili. La prima è dedicata a Gloria, che accompagnata dal suo fidato Inteleon 5★ sarà disponibile dal 15 luglio alle 08:00 fino al 31 luglio 2021 alle 07:59. Il duo proveniente dalla regione di ottava generazione giunge assieme alla Scalacerca festiva a cui partecipare con le Gemme a pagamento. Queste Unicerche speciali danno la possibilità di ottenere Mega Ticket 5★ o Master Ticket 5★ da utilizzare nella ricerca Unità con ticket.

Pokémon Masters

L’Unicerca estiva VIP: Mary è disponibile dal 17 luglio 2021 alle 08:00 fino al 31 luglio alle 07:59. Accompagnata dal suo Grimmsnarl 5★, anche questa Allenatrice è protagonista di una Scalacerca festiva specifica. Nel ruolo di Tecnico, Mary può contare su varie mosse, come Frantumanima, mossa fisica di tipo Folletto, o Sgranocchio, mossa fisica di tipo Buio.

pokémon Masters

Dal 15 luglio alle 08:00 fino al 31 luglio 2021 alle 07:59, i giocatori possono cimentarsi nell’Episodio RIvalità in spiaggia. Completando varie lotte, sarà possibile ottenere Ghiaccioli e Succhi da scambiare con strumenti preziosi. Grazie a Mary e Gloria sarà possibile sbloccare dei piccoli bonus per guadagnarne in maniera più rapida e vedersi poi assegnati degli emblemi evento. Chi accederà a Pokémon Masters EX, avrà diritto a uno speciale bonus giornaliero fino al primo agosto prossimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters
Gloria Mary Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti