1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il quinto anniversario con un evento speciale

Niantic ha annunciato l’evento speciale che festeggia il quinto anniversario di Pokémon GO. Scopriamo tutte le novità che saranno disponibili.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Niantic ha finalmente annunciato l’evento speciale che festeggia il quinto anniversario di Pokémon GO. Scopriamo tutte le novità che saranno disponibili durante la settimana.

Ecco le novità disponibili dalle 10:00 di martedì 6 luglio 2021 alle 20:00 di giovedì 15 luglio 2021:

  • Pikachu Volo con un palloncino a forma di numero 5 e Darumaka appariranno più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, si potrà incontrare un Darumaka cromatico.
  • Darumaka, Chespin, Fennekin, Froakie e Pikachu Volo con un palloncino a forma di numero 5 appariranno nei raid da una stella.
  • Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin e Froakie appariranno nei Pokéstop con i Moduli esca attivi e dopo il completamento della ricerca sul campo. Si potranno anche incontrare alcuni dei Pokémon storici, tra cui Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Treecko, Torchic, Mudkip, Snivy, Tepig e Oshawott.
  • Ogni giorno riceverete compiti di ricerca sul campo aggiuntivi che consentiranno di incontrare Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin e Froakie.
  • Il completamento della sfida di collezione di questo evento consentirà di incontrare Pikachu Volo con un palloncino a forma di numero 5 e regalerà una Caramella Rara e tantissime Poké Ball.
  • I fuochi d’artificio in-game del Pokémon GO Fest torneranno anche nella mappa di quest’anno per festeggiare il quinto anniversario.
  • Il cielo artificiale in tempo reale e le classificazioni del Pokédex aggiuntive saranno disponibili per tutti nei prossimi giorni.
  • Con un po’ di fortuna, si potrà incontrare un Meltan cromatico attivando il Pacco misterioso durante i festeggiamenti del quinto anniversario.
  • Durante l’evento, la ricerca speciale Ricerca di un nuovo inizio sarà aperta a tutti gli Allenatori che se la sono persa l’anno scorso. Questa ricerca speciale è stata pensata per aiutare i giocatori a mettersi in pari con gli altri Allenatori ricompensando con un sacco di polvere di stelle, PE e incontri con fantastici Pokémon.
  • Girando il disco foto di un Pokéstop o aprendo i pacchi amicizia, si potranno ricevere degli sticker dedicati al quinto anniversario. Si troveranno anche nel negozio.
  • Dalle 22:00 di lunedì 5 luglio, si potrà aumentare lo spazio della vostra borsa per contenere fino a 3.500 oggetti! È possibile acquistare degli upgrade dal negozio.
  • Dalle 22:00 di lunedì 5 luglio 2021, si troveranno vari oggetti nel Pacco speciale, Pacco ultra e Pacco avventura.
  • Tutti i Moduli esca dureranno 1 ora fino alla fine dell’evento, inclusi i Moduli esca glaciali, magnetici e pluviali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti