1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate tantissime mail sullo sviluppo di Pokémon Smeraldo: cosa nasconderanno?

Da qualche giorno hanno cominciato a girare su internet alcune informazioni, questa volta tocca a Pokémon Smeraldo e a delle misteriose mail.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Sembra che la terza generazione di Pokémon stia tornando a fare parlare di sé. Durante la prima metà del 2020, molte informazioni riguardanti le beta dei giochi ambientati nella regione di Hoenn sono trapelate sul web, facendo scoprire agli utenti alcuni dettagli riguardanti i lavori compiuti prima di rilasciare le versioni finali dei titoli e anche qualche mostriciattolo che è stato poi scartato. Adesso, sono comparse delle mail sullo sviluppo di Pokémon Smeraldo.

Una serie di mail, scambiate tra gli sviluppatori di Pokémon Smeraldo, sono comparse all’improvviso. Queste conterrebbero almeno 1 GB di contenuti, ma non si sa ancora cosa possa esserci all’interno. La risposta non dovrebbe arrivare molto presto, dato che potrebbero volerci mesi prima di scoprire il contenuto di queste mail secondo Lewchube, utente Twitter e protagonista recentemente di alcune notizie su Pokémon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee! di cui sono stati scoperti alcuni dettagli delle versioni alpha.

Ci sarà quindi da aspettarsi delle notizie riguardanti Pokémon Smeraldo in futuro, forse verso la fine del 2021. Da queste mail potrebbero uscire delle informazioni davvero interessanti e magari dei “dietro le quinte” riguardanti i piani previsti per il terzo gioco ambientato a Hoenn, che potrebbero presentare alcune differenze dal gioco finale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte eclipse_tt Lewchube
Leak Pokémon Smeraldo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti