1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Let’s Go: trapelate immagini da una versione alpha inedita

In un grande leak generale sono apparse delle immagini di una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go, per la gioia dei fan.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Pokémon Let’s Go è una serie ormai entrata nel dimenticatoio per i fan, concentrati su Pokémon Spada e Scudo e sui remake dei giochi di quarta generazione. I due titoli Let’s Go erano stati molti divisivi per i fan, fra chi aveva apprezzato la novità e chi ne aveva criticato la semplicità estrema. I tempi delle polemiche però sono finiti, ma non le sorprese. In un grande leak infatti sono apparse delle immagini inedite di alcune versioni alpha del titolo.

Questo leak fa parte del famoso “gigaleak” dello scorso anno, con diverse informazioni trapelate che a poco a poco diventano pubbliche. In particolare sono state svelate informazioni relative a Nintendo Wii, Nintendo GameCube e Nintendo Switch. I giochi poi non sono al riparo in quanto sono emerse informazioni relative ad una ROM di Pokémon Smeraldo e una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go Eevee.

Pokémon Let's

Questo prototipo risulta giocabile, a patto di avere una Nintendo Switch adatta e modificata. La cosa più interessante è che questo file data 26 febbraio 2018, molto prima della prima versione alpha. Secondo quanto si sapeva fino ad oggi infatti il gioco risaliva al maggio del 2018, ben 3 mesi dopo.

Chi ha provato questa versione spiega come ci siano molte differenze soprattutto estetiche. Ad esempio mancano molti momenti musicali che poi ci saranno nel titolo originale, o il Professor Oak cammina ancora nel vuoto nella scena iniziale. Certamente si tratta di una fase embrionale del gioco, che può interessare chi ama seguire tutte le fasi dello sviluppo di un titolo.

Ovviamente ricordiamo che i leak sono materiali riservati sottratti con l’inganno o con la frode, e che diffonderli o utilizzarli potrebbe portare a sanzioni di vario tipo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti