1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite si presenta con un bellissimo trailer di lancio

Pokémon Unite è finalmente arrivato su Nintendo Switch e il canale YouTube dei mostriciattoli lo festeggia con un bellissimo trailer.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’attesissimo Pokémon Unite è finalmente arrivato su Nintendo Switch dalle 09:00 della mattina del 21 luglio. Moltissimi giocatori stanno già sperimentando le meccaniche di questo innovativo titolo dedicato ai mostriciattoli e sembra che molti stiano apprezzando parecchio il gioco. In occasione della sua uscita, il canale YouTube di Pokémon ha rilasciato un nuovo e bellissimo trailer, tutto dedicato a Pokémon Unite.

Nel trailer vengono mostrati tanti giocatori da tutte le parti del mondo, intenzionati a giocare a Pokémon Unite con altri utenti su internet o con le loro persone care. Spezzoni di gameplay possono essere visti, oltre ad altre scene in CGI e alcuni mostriciattoli che però sono già stati presentati in precedenza. Fare squadra è il motto di Pokémon Unite, in cui per vincere non si può contare solo su sé stessi, ma anche sui propri compagni durante la lotta.

Per ora, solo i giocatori di Nintendo Switch potranno avere accesso al titolo, ma verranno presto raggiunti dagli utenti mobile nel mese di settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti