1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite è ora disponibile su Nintendo Switch

È possibile iniziare a giocare a Pokémon UNITE, il MOBA dei mostriciattoli tascabili, adesso disponibile gratuitamente su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Allenatori, lanciatevi alla scoperta del nuovo Pokémon UNITE, il MOBA free-to-play dei mostriciattoli tascabili disponibile da adesso su Nintendo Switch. Chi ha effettuato il pre-download potrà iniziare subito a giocare, altrimenti vi basterà accedere al Nintendo eShop per scaricare il titolo gratuitamente.

In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch ha inizio la prima stagione del gioco, dal titolo “Welcome to Aeos Island!” (Ti diamo il benvenuto a Heos!). Il battle pass (pass di lotta) di questa stagione farà ottenere diverse ricompense, dalla valuta all’interno del gioco agli Holowear. Per far salire di livello il battle pass e ottenere così ricompense in base al livello raggiunto, i giocatori dovranno completare sia missioni giornaliere, sia missioni settimanali nel corso della stagione. Inoltre, i giocatori che acquistano il premium pass (pass premium) avranno l’occasione di ottenere ancora più ricompense, tra cui gli Holowear Hip-Hop Style: Pikachu, ovvero Stile hip-hop (Pikachu), e Captain Style: Cinderace, ovvero Stile pirata (Cinderace).

Continuate a seguirci in questi giorni per una serie di guide approfondite e per scoprire tutti i dettagli su questo nuovissimo gioco Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti