1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mary e Gloria approdano in Pokémon Masters EX nell’evento estivo

All’interno di Pokémon Masters EX in questo caldo luglio vi sarà un nuovo evento estivo dedicato alle allenatrici Gloria e Mary.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Siamo quasi praticamente nel pieno dell’estate, e per l’occasione in Pokémon Monsters EX vi sarà un evento interamente dedicato a due allenatrici: Gloria e Mary.

L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter ufficiale, dedicato al gioco mobile, mediante la pubblicazione di un breve video. Al suo interno sono ben visibili le due allenatrici, in tenuta estiva: infatti entrambe vestono dei costumi – uno blu per Gloria, e l’altro rosso per Mary – con una gonna in stile hawaiano e un fiore sulla testa.

Le due potranno essere ottenute in due periodi distinti: Gloria potrà essere ottenuta tra il 14 luglio dalle ore 8:00, fino al 30 luglio alle ore 7:59. Invece Mary sarà disponibile tra il 16 luglio dalle ore 8:00, fino al 30 luglio alle ore 7:59. Pertanto, non fatevi scappare questa ghiotta occasione di aggiungere al vostro gruppo due valorose combattenti.

Questo non è stato l’unico evento di questo afoso luglio. Infatti in queste settimane è stata aggiunta la Lotta Leggendaria avente come protagonista il Pokémon leggendario Moltres.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Gloria Mary Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti