1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: il video ufficiale mostra le lotte intorno all’uovo gigante

Nella sera di sabato 17 luglio, in un parco di Chicago si è svolta la “Notte leggendaria” di Pokémon GO con protagonista un uovo gigante.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nella sera di sabato 17 luglio, nel Maggie Daley Park di Chicago si è svolto un evento speciale di Pokémon GO chiamato “Notte leggendaria”. Inizialmente avevamo ipotizzato potesse essere l’occasione per annunciare l’arrivo di MegaMewtwo; così non è stato, ma l’esperienza immersiva è stata molto apprezzata dai giocatori statunitensi che vi hanno potuto partecipare.

Un uovo gigante dell’altezza di 15 metri è stato usato come superficie per proiettare immagini dei raid leggendari. I giocatori hanno potuto fare raid fino a tarda notte sdraiati sull’erba del parco. Sono comparsi i leggendari Mewtwo, Giratina, Dialga e Rayquaza. Nel gioco è comparsa una palestra nel punto in cui si trovava l’uovo e un timer ha scandito il tempo di ogni raid.

Il video mostra una registrazione completa dell’evento:

Sarebbe bello poter vedere questa installazione anche in altre parti del mondo e ci auguriamo che possa arrivare anche in Italia, in occasione di un prossimo evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti