1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco un codice per ottenere un Tappo d’oro in Pokémon Spada e Scudo

Durante la diretta della Pokémon Players Cup IV, è stato rivelato un codice per ottenere un utilissimo Tappo d’oro in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Durante le finali regionali della Pokémon Players Cup IV, è stata rivelata la distribuzione di un Tappo d’oro attraverso un codice seriale su Pokémon Spada e Scudo. Bisogna però affrettarsi, perché lo strumento può essere ottenuto solamente fino a domani, 19 luglio. Per riscattare questo utile oggetto basterà usare il seguente codice:

PLAYERSCH01CEPC

Tappo d'oro

Questo strumento è molto utile per i giocatori delle Lotte Competitive, poiché può essere usato per aumentare al massimo tutti i valori individuali (IV) di un Pokémon. Per farlo, basterà interagire con un NPC che si trova alla destra del bancone della Torre Lotta di Goalwick. Il personaggio infatti può aumentare tutte le IV di un Pokémon in cambio di un Tappo d’oro, mentre può portare al massimo una sola IV al costo di un Tappo d’argento. Chi non è appassionato di Lotte Competitive può comunque vendere lo strumento per ricevere in cambio 5000 Poké Monete.

Per riscattare il Tappo d’oro attraverso il codice seriale, basterà seguire la seguente procedura:

  • collegare a Internet la console e avviare Pokémon Spada o Scudo;
  • aprire il menu principale e selezionare “Dono Segreto“;
  • scegliere “Ricevi un Dono Segreto“;
  • selezionare “Tramite codice seriale/password“;
  • inserire il codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti