1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Svelate le date delle finali della Pokémon Players Cup IV

Le finali della Pokémon Players Cup IV sono dietro l’angolo: ecco svelate le date delle finali regionali e di quelle globali.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

La quarta edizione della Pokémon Players Cup sta per giungere al termine. I migliori allenatori del mondo di Pokémon Spada e Scudo, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di Pokkén Tournament DX si sfideranno nelle finali regionali dal 16 al 18 luglio e in quelle globali dal 30 luglio al 1° agosto.

Nelle giornate dedicate alle finali regionali, che saranno trasmesse il 17 e 18 luglio, vedremo sfidarsi i migliori giocatori del mondo in Pokémon Spada e Scudo, nel GCC Pokémon e in Pokkén Tournament DX. Per quanto riguarda le finali globali che si terranno nei tre giorni che vanno dal 30 luglio al 1° agosto, la prima giornata sarà dedicata agli incontri del GCC Pokémon e dei videogiochi Pokémon Spada e Scudo, mentre la seconda giornata vedrà protagonisti gli allenatori di tutte le competizioni. Durante la terza giornata, la prima parte delle trasmissioni sarà dedicata alle sfide finali del GCC Pokémon e di Pokkén Tournament DX per poi lasciare spazio alle finali di Pokémon Spada e Scudo.

Potrete seguire le competizioni della Pokémon Players Cup IV sui canali ufficiali dell’evento, in diretta streaming su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook a partire dalle ore 20:00 in Italia. Le sfide saranno accompagnate dal commento di numerosi esperti Pokémon che offriranno spunti e analisi approfondite per tutta la durata dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
finali Pokémon Players Cup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti