1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Heracross cromatico arriverà con il secondo Ultrabonus

Heracross cromatico sarà tra i protagonisti della seconda parte dell’Ultrabonus, evento che seguirà il Pokémon GO Fest 2021.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

I giocatori di Pokémon GO sono alle prese con le sfide globali del Pokémon GO Fest 2021: il completamento di ogni sfida darà accesso all’Ultrabonus. Dato che sono state completate le prime otto sfide globali e sbloccato il primo Ultrabonus, Niantic ha fatto sapere di più sulla seconda parte dell’evento, rivelando la presenza di Heracross cromatico.

Nella prima giornata dedicata al Pokémon GO Fest 2021, gli allenatori da tutto il mondo hanno collaborato per il superamento delle prime otto sfide globali, sbloccando la prima parte dell’Ultrabonus a tema tempo. Questa prima parte si terrà dalle ore 10:00 del 23 luglio alle ore 20:00 di martedì 3 agosto e vedrà protagonisti i Pokémon Cranidos e Shieldon cromatici e Porygon che appariranno più spesso.

Per sbloccare la seconda parte dell’Ultrabonus sarà invece necessario superare 16 sfide globali. Questa seconda parte sarà incentrata sul tema dello spazio e si terrà dalle ore 10:00 di venerdì 6 agosto alle ore 20:00 di martedì 17 agosto. I Pokémon Kangaskhan e Heracross cromatico compariranno più spesso. Restiamo in attesa di scoprire chi si nasconde dietro la terza figura misteriosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti